BOTTEGA DI CLAN 2.0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2019, 00:01

Antenato

Group:
Forgiarune
Posts:
4,721
Location:
Duk Dar Ruga

Status:


Allora, apro una nuova discussione al solo fine di modernizzare la struttura della bottega.

Tutta la parte inerente alla parte che riguarda il gioco/certificati ecc fate riferimento a quest'altra discussione -> https://nanilottiani.forumfree.it/?t=72225898


_____________________________________________________________________________________________________________

Parlando anche con Gamesh si pensava di usare una struttura simile a quella della masseria: 2 SPAZI altervista separati:

uno in cui può accedervi il CONCLAVE e dove verranno messi i certificati "ufficiali" che andranno nell'oggetto effettivo.
uno in cui può accedervi "tutti" così da far test o far testare i certificati a chiunque voglia cimentarsi

pareri?

Ovviamente appena ho tempo salvo le immagini del catalogo approvato, così intanto possiamo trasferirle sul nuovo sito e pian piano cominciare a rimodernizzare il catalogo con qualcosa di più nanico.

_______________________________________________________________________________________________________________


Edit in bottega:
- Wrahdur intestatario
- Filemazio
- Khasimhir

Apertura bottega/vendite ecc: chiunque può aprire bottega, basta avvisare per tempo.
Ultime aperture:
- ORGRIMM 05/05/2020

_______________________________________________________________________________________________________________


ho dimenticato qualcosa? o_O

Edited by wrahdur - 5/6/2020, 11:05
 
Top
view post Posted on 5/6/2020, 09:51
Avatar

Antenato

Group:
Goloztromm/Golozlokk
Posts:
422
Location:
Extremelot/DreamALot

Status:


Ciao a tutti parlando con Filemazio ho scoperto che l'intestatario dello spazio ove si trova la bottega attualmente è sparito e che come di prassi dopo un pò che non ci sono modifiche al sito o accessi all'account probabilmente lo spazio verrà sovrascritto o cancellato,quindi mi chiedevo se fosse d'uopo cominciare a sottoscrivere un nuovo spazio altervista intestato proprio bottegagrongutgrund ecc e poi dare password e tutti i riferimenti ai responsabili della bottega e ovviamente al Conclave della Forgia,così che questo caso non si ripetesse in futuro ed il Clan avrebbe comunque la possibilità di gestire la bottega anche se chi la gestisce adesso dovesse avere problemi o dovesse lasciare ELot.

Se la cosa è di vostro gradimento posso pensarci io a sottoscrivere il nuovo dominio e poi mandare tutti i dati di accesso al Conclave,fatemi sapere. :D

Una volta che il dominio è stato sottoscritto si potrà cominciare a creare il nuovo sito della bottega mentre si ha ancora quello vecchio attivo e quando il nuovo sarà finito e funzionante potremo sostituire il link del catalogo senza problemi. :D

Kratok
Gamesh
wrahdur
DOOOOD_NERO
 
Top
view post Posted on 5/6/2020, 10:04

Antenato

Group:
Forgiarune
Posts:
4,721
Location:
Duk Dar Ruga

Status:


Ciao,

Si ok, per me va benone.
Io volendo ho anche già salvato tutte le immagini del catalogo (+il costo), se serve ve le passo! Così vi risparmio sta faticaccia!

Direi comunque di dare l'accesso ad un numero ristretto di persone e non al 100% del clan, tipo: conclave + aiutanti bottega (Khasy+File) + Orgrimm e pochi altri di fiducia. Così siamo tranquilli ^^

Che dite? "bottegagrongutgrund" a me piace ^^
 
Top
view post Posted on 5/6/2020, 10:51

Antenato

Group:
Araldo
Posts:
3,796
Location:
Extremelot

Status:


CITAZIONE
bottegagrongutgrund

Vai.
 
Top
view post Posted on 5/6/2020, 15:53
Avatar

Antenato

Group:
Goloztromm/Golozlokk
Posts:
422
Location:
Extremelot/DreamALot

Status:


Ok allora in questi giorni creo il dominio della bottega e poi vediamo di cominciare a fare il sito,ovviamente poi tutti i certificati andranno caricati su quel dominio così le immagini saranno tutte già presenti e non si dovrà caricarle tutte le volte,stesso discorso per quanto riguarda le immagini che potremo utilizzare per fare le pagine. :D

Edited by Orgrimm - 5/6/2020, 17:32
 
Top
view post Posted on 5/6/2020, 20:46
Avatar

Custode dell'Antico Sapere

Group:
Forgiarune
Posts:
3,583
Location:
La Forgia Celeste

Status:


Aspettatemi. Ho altre osservazioni da fare naturate dopo l’esperienza in Masseria. Non solo. Il nome dominio scegliamolo con calma. Evitiamo di avere troppo siti internet aperto. Facciamo prima un elenco di quelli da tenere attivi (cosicché il conclave possa evitare di farlo scadere).
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2020, 23:00
Avatar

Antenato

Group:
Goloztromm/Golozlokk
Posts:
422
Location:
Extremelot/DreamALot

Status:


Va bene aspetto che mi diate l'ok definitivo!
 
Top
view post Posted on 20/9/2020, 10:56
Avatar

Antenato

Group:
Goloztromm/Golozlokk
Posts:
422
Location:
Extremelot/DreamALot

Status:


Rieccomi qui,volevo solo sapere se si era parlato della questione nuova bottega di Clan? <.<
Se ci mettiamo avanti con i lavori cominciando a fare il sito nuovo e averlo almeno pronto da utilizzare quando servirà,e poi implementare tutto con i nuovi prodotti dopo che il Senato avrà preso la decisione e dato tutte le direttive per i nuovi prodotti.

Perche se intanto posso cominciare a fare qualcosa per il sito mi mettevo a fare almeno sfondi e home,con i vari collegamenti alle pagine del catalogo così da avere poi da mettere solo le varie immagini e caricare il tutto una volta finito.

wrahdur Gamesh Kratok
Filemazio DOOOOD_NERO
 
Top
view post Posted on 20/9/2020, 11:35

Antenato

Group:
Araldo
Posts:
3,796
Location:
Extremelot

Status:


Ancora non ne avevamo parlato.

Lascio la cosa a Wrah e File che di sicuro ne sanno più di me in merito
 
Top
view post Posted on 20/9/2020, 15:09

Antenato

Group:
Forgiarune
Posts:
4,721
Location:
Duk Dar Ruga

Status:


Sò che File e Khasy stavano abozzando il nuovo sito in sostituzione a quello di Thorik, ma con l'estate li ho lasciati liberi.

Per la richiesta della seconda classe, ci stiamo lavorando perché chiesi a TP e dopo mi interfaccia con la vecchia master del pararico (otta) e anche il fato (perché volevo concatenare la produzione di birra alla giocata di Orgrimm).

Ma indovinate un po'? Il fato è espploso, otta si è dimessa e ip senato ha già cambiato 2 master nel mentre... devo riprendere per mano tutti T.T
 
Top
view post Posted on 20/9/2020, 16:47
Avatar

Martellatore

Group:
Uzbad/Hesuzbad
Posts:
183

Status:


Scusa orgrimm se non ti ho più aggiornato.. ti scrivo su skype così ci coordiniamo su cosa fare :P
 
Top
view post Posted on 20/9/2020, 21:57
Avatar

Antenato

Group:
Goloztromm/Golozlokk
Posts:
422
Location:
Extremelot/DreamALot

Status:


Capito tutto in divenire,ok allora intanto con filemazio vediamo di non farci trovare impreparati
 
Top
view post Posted on 20/9/2020, 22:18

Antenato

Group:
Forgiarune
Posts:
4,721
Location:
Duk Dar Ruga

Status:


CITAZIONE (Orgrimm @ 20/9/2020, 22:57) 
Capito tutto in divenire,ok allora intanto con filemazio vediamo di non farci trovare impreparati

Tutta colpa di sti master che si dimettono XD
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 08:56
Avatar

Antenato

Group:
Goloztromm/Golozlokk
Posts:
422
Location:
Extremelot/DreamALot

Status:


Domanda per i capi Kratok wrahdur Filemazio Nagril
Gamesh

Posso prendere in prestito alcuni elementi graficidel forum per fare la home della bottega nuova cosi da dare un senso di appartenenza e continuità al tutto?
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 10:30

Antenato

Group:
Forgiarune
Posts:
4,721
Location:
Duk Dar Ruga

Status:


Credo di si, ma aspetto l'ultima parola di Nagril essendo lui il webmaster :)
 
Top
61 replies since 30/11/2019, 00:01   558 views
  Share