vorrei ma non posto

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON8  view post Posted on 19/9/2016, 21:16

Antenato

Group:
Forgiarune
Posts:
4,721
Location:
Duk Dar Ruga

Status:


Vorrei ma (il forbidden non mi lascia il) posto.. (sto dannato!)

Ciao, scrivo qui perchè è più di un'ora che provo a scrivere una ML a lot ma sta cippa di forbidden non me la lascia inviare...

Io sono moolto amareggiato nel vedere che chi di dovere non si stia ammazzando di lavoro per trovare almeno una soluzione di risolvere questo benedetto problema del fobidden (attenzione, ho scritto RISOLVERE no bypassare con barbatrucchi e magi-magie)

Il mio dovere di capoclan dovrebbe essere quello di invogliare tutti a giocare e cercare di tirare sù gioco.. ma a che condizioni? Su 20 missive che voglio mandare me ne partono 2? Devo bestemmiare in turco per far partire un'azione in chat? pff.. non se ne parla.. <.<

Io aspetto ancora un pò, poi prenderemo una decisione e metteremo la cosa ai voti.

"AH! Ma non ti dispiace mollare lot?" SnI... sinceramente non saprei neanche cosa rispondere.. ora come ora forse si, ma se ci penso per più di 2 minuti forse anche non più di tanto.

Ho sempre sostenuto e sempre lo sosterrò, che lot è un gioco e io gioco perchè mi diverto, mi diverto con tutti voi dal primo all'ultimo. A voi si aggiungono un altro paio di Burattinai, ma quelli li posso contare sulle dita di due mani.

Quindi tranquilli se non mi vedete, io entro a lot, mi tengo informato leggo e se Aule mi concede la grazia riesco anche a rispondere in bacheca o alla missive. E tranquilli anche che non vado da nessuna parte... c'è un calo di energia e soprattutto un calo di utenza impressionante verso nuovi orizzonti "deforbittenizzati". Basti pensare che se mesi fa non entrato per più di una settimana a lot mi trovavo con circa 40-50 missive... sono entrato oggi dopo una settimana e ne avevo 4 <.<

Per tirare le conclusioni... boh non so cosa scrivere, vorrei invogliarvi a giocare tirando fuori qualcosa di fico.. ma poi so già che dopo 5 minuti il mio pc volerebbe fuori dalla finestra perchè non riesco neanche a mandare mezza azione o una missiva.

In bacheca clan c'è una discussione per il forbidden ma scrivono una volta a settimana dicendo "stiamo chiedendo a Petrus, non sappiamo cosa fare"

bah...

sono un pò troppo amareggiato >_<
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 06:42
Avatar

Antenato

Group:
Forgiarune
Posts:
11,396
Location:
Padova

Status:


c'è poco da dire carissimi, io in orario di ufficio sono spesso loggato e la situazione è totalmente allo sbando nel più completo disinteresse della proprietà (la GO, poveracci, ha poco da fare).
A ottobre come avevo avvisato se non è cambiato nulla mi dimetto dal fato e passo in stand by...francamente sarei pessimista sulle sorti della land, se noi gruppo di amanti del gioco di razza abbiamo voglia di continuare saltuariamente a cazzeggiare assieme meglio sceglierci una nuova land da popolare nanicamente.
Perchè elot non sta dando il minimo segno di ripresa
 
Top
Malzahar
view post Posted on 20/9/2016, 08:06




Mi accodo a voi. Da quando sono tornato dalle ferie l'unica cosa che mi è stata possibile fare è stare parcheggiato in orario d'ufficio, aprire ogni tanto quel thread in bacheca nella speranza di trovare per miracolo un commento ufficiale di Petrus o di chi di dovere.
Mi piace giocare, ho trovato un gruppo molto divertente sia con voi che con i Barbari ma non riesco a giocare, ho provato l'altro giorno a fare una lezione di combattimento ad un servo e siamo riusciti a mandare 1 azione in 1 ora. Così non mi interessa giocare...

Personalmente temo che, se Lot dovesse morire, non troverei la voglia di ricominciare da zero in una nuova land, dover imparare nuove regole sui combattimenti, sui cast. Spero che risolvano ma ne dubito fortemente.
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 08:52
Avatar

Custode dell'Antico Sapere

Group:
Forgiarune
Posts:
3,584
Location:
La Forgia Celeste

Status:


Dico solo una cosa: mi farebbe piacere che restassimo assieme e continuassimo a giocare i Nani. Sia quel che sia! :/($£/(:

Se vi fa piacere, vorrei suggerirvi di aderire a questo gruppo su Yahoo fondato nel 2002 dai Nani di Casa di Ferro dove è ancora possibile rintracciare alcuni mitici giocatori del passato. L'iscrizione necessita di approvazione, ma Alberto/Alpy (il moderatore) nel 2015 leggeva ancora i messaggi e non credo abbia smesso! In quel gruppo c'è parte della nostra storia e del nostro gioco... e soprattutto, secondo me è un modo per restare comunque uniti! ;)

https://it.groups.yahoo.com/neo/groups/Com...QMxNDM4ODUyODI0
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/9/2016, 11:00
Avatar

Antenato

Group:
Forgiarune
Posts:
11,396
Location:
Padova

Status:


circolano voci sul fatto che Petrus stia per chiudere... peccato
 
Top
Alerhim
view post Posted on 20/9/2016, 11:08




Io ho passato l'estate a provare a giocare e con i druidi riusciamo a giocare abbastanza regolarmente una volta capite tutte le restrizioni . Non è accettabile ma che volete farci ? Sono un nano quindi testardo e non abituato a mollare per cui fino a che non mi obbligheranno ad andarmene continuerò a sfidare il forbidden per poter passare qualche ora a fare quello che mi piace . Le lezioni di cast le abbiamo dovute fare via skype , non è proprio possibile fare altrimenti . Mi intendo abbastanza di informatica e capisco l'entità del problema con cui ci stiamo confrontando .Dalla GO hanno detto che per sistemare tutto è necessario chiudere per almeno 6 mesi e servono 15000 € . Se il forbidden peggiorerà ancora dubito lasceranno lot aperto...
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 11:55
Avatar

Antenato

Group:
Forgiarune
Posts:
11,396
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Alerhim @ 20/9/2016, 12:08) 
..Dalla GO hanno detto che per sistemare tutto è necessario chiudere per almeno 6 mesi e servono 15000 € . Se il forbidden peggiorerà ancora dubito lasceranno lot aperto...

sei Alemb giusto? questa info arrivata dalla GO, dove l'hai letta, se posso chiedere?
Avevo fatto una stima simile del tempo necessario da UN programmatore esperto per sanare il BUG, anche 4 mesi potrebbero essere più che sufficienti e non sarebbe affatto necessario chiudere. I 15000 potrebbero anche essere semplicemente la cifra richiesta dal programmatore per sistemare il codice
 
Top
Alerhim
view post Posted on 20/9/2016, 11:59




Si sono io , mi sa che questo account è l'ultimo da cui ho fatto l'accesso infatti non ho i permessi per vedere la maggior parte delle discussioni .
Tornando a noi non ricordo CHI di preciso mi ha detto quest cosa visto che ne parlavamo in gilda prima dell'estate , credo il mio master ma potrei sbagliarmi , comunque si la cifra era proprio il compenso del programmatore che non credo l'attuale GO possa permettersi di sanare...
 
Top
view post Posted on 21/9/2016, 00:45

Rik Durak Tromm - Lorz

Group:
Forgiarune
Posts:
2,253
Location:
Extremelot/Dreamalot - Monte Tuono

Status:


Un'alternativa, se c'è la voglia di giocare, c'è e ci sarà sempre! Un'alternativa valida, semplice, intuitiva, che dia libertà d'interpretazione, se non la troveremo, la creeremo! L'importante è avere un gruppo di gioco di base, uno zoccolo duro di giocatori che si divertono a giocare! Se Lot dovesse morire probabilmente molti resterebbero con l'amaro in bocca e mollerebbero completamente non volendo ricominciare altrove, ma credo che tanti altri conserverebbero ancora la voglia di giocare, e vorranno magari darle soddisfazione avendo qualcosa di concreto su cui puntare, qualcosa di nuovo ma familiare, che non sia datato ma odierno, qualcosa che abbia un legame con extremelot, con il pbc, ma che tenti di innovare il genere aggiornandolo al 2016, nel tentativo di ricominciare finalmente ad attrarre nuova utenza tra le fasce d'età più giovani. Ambizioso? Sì, ma io ho ormai da tempo un prurito e qualche asso nella manica che, francamente, vista la situazione odierna e generale, vale la pena sfoderare.

Stay Tuned Dwarves
 
Web Contacts  Top
turghil3
view post Posted on 21/9/2016, 06:17




gioco con voi da un po di tempo e dopo molti anni ho finalmente trovato un gruppo con il quale mi diverto e con il quale mi trovo bene.

Lot chiude? pazienza, una bella esperienza ma anche le cose belle sono destinate a finire.. ci sono molte land in giro, si, non tantissime, ma molte ove trasportare il gioco dei nani e creare un gruppo compatto ottenendo belle soddisfazioni ...

in questi giorni ne sto vagliando alcune gocando proprio con Turghil e ve ne è una che merita per costruzione , ambientazione e possibilità di crescita almeno a mio avviso .... la land è Dreamofyou

poi magari se lot chiude riapre ExtremeAlot , e li il passaggio sarebbe come dire , naturale
 
Top
view post Posted on 21/9/2016, 08:18
Avatar

Antenato

Group:
Forgiarune
Posts:
11,396
Location:
Padova

Status:


la penso come voi nanacci, e Gameshuzzo sono allergico ai gruppi Yahoo, ma se non l'hai già fatto pubblicizza nel gruppo NANILOTTIANI.FORUMFREE.IT ed invita qua le vecchie barbe, se non per giocare di nuovo almeno per farsi 4 chiacchiere da appassionati fantasy.

Per me ora come ora il punto di ritrovo nanico è questo, e se alla fine elot chiuderà davvero, continuerò saltuariamente alurkare qua nel forum valutando con voi nuove possibili destinazioni

@Turghil: il gestore di extremeAlot mi sembra troppo schizzofrenico per dargli il minimo affidamento, l'altra land invece non la conosco e se mi ricordo una sera ci registro un PG
@Nagril: ottimo! l'importante è avere una rete di player interessati, poi qualcosa con cui passare il tempo si trova
 
Top
view post Posted on 21/9/2016, 10:55

Rik Durak Tromm - Lorz

Group:
Forgiarune
Posts:
2,253
Location:
Extremelot/Dreamalot - Monte Tuono

Status:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2016, 12:07

Antenato

Group:
Araldo
Posts:
3,796
Location:
Extremelot

Status:


Seguo la discussione ma ancora voglio ragionarci su.

Di certo, se dovessi trasferirmi su un'altra Land, lo farei con un altro pg Nano. Kratok appartiene ad ExtremeLot.

Comunque sia personalmente ho già bocciato dreamofyou, al quale ho dato una spulciata. Il background, le anatomie ed infine l'essere troppo una copia di Lot non m'ha convinto per nulla.
 
Top
view post Posted on 21/9/2016, 20:26

Rik Durak Tromm - Lorz

Group:
Forgiarune
Posts:
2,253
Location:
Extremelot/Dreamalot - Monte Tuono

Status:


Vagliamo tutte le possibili soluzioni. Dal canto mio, comunque, ho delle aspettative alte da soddisfare e non voglio più accontentarmi. Per questo ho un progettino nella tesa, condiviso con Gamesh e Pilz, accennato anche a Wrahdur. Ma di questo, ne parleremo a tempo debito. Se Lot dovesse chiudere, non vorrei una nuova Lot ma qualcosa che superi Lot.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2016, 21:33

Antenato

Group:
Forgiarune
Posts:
4,721
Location:
Duk Dar Ruga

Status:


Ah beh sicuramente... v.v ho fatto il vago per non sembrare quello che getta la spugna subito, o esser troppo diretto, ma il riassunto del mio post iniziale è: se lot fallisce (e immagino sia il punto di svolta questo, è quasi un anno che tutti i gadget a pagamento sono stati bloccati, quindi immagino che i soldi in cassa a Petrus ed Erik siano moooooooolto pochi) e decidiamo di dirottare il nostro gioco altrove... io sono con voi =) spero fosse scontato.

Mi fa piacere invece che avete risposto in molti.
Il fatto di ricominciare sò che spaventa, ma il Pg può essere nuovissimo e appena creato, ma è il burattinaio che aggiunge il "soramanego" (mi sfugge la traduzione in italiano <.< ) alla qualità del Pg non dimentichiamocelo. Poi che uno voglia continuare a creare ovunque sempre lo stesso Pg (come me xD) o lo cambi di nome e di carattere poco male, la nostra forza è il gruppo imbattibile di burattinai non di Pg ^^

per il resto poi... non prevedo di avere ambizioni di diventare chissà cosa in gilde e mestieri (sia qui che a lot) alla fin dei conti sono negli scorpioni per far numero attualmente xD

In bacheca fato hanno messo un post per sapere chi attualmente ha una sottospecie di gioco sostenibile.. penso abbiano risposto positivamente in 3 gilde <.< tutti gli altri rimangono in standby o al massimo massimo arrivano a 2 giocatori..che magari giocano anche controvoglia..

Ammiro chi riesce a giocare nonostate il forbidden eh! Ma io sono un testone e non ho pazienza su queste cose xD

1G vuole riprendere la quest del CHAOS <.< fate un pò voi....

Che vi posso dire.. aspettiamo fino a ottobre? >.>

p.s. so che molti giocatori stanno dirottando su dreamofyou, io non l'ho ancora visitata quindi non posso dare giudizi, ma quelli che ho sentito sono buoni :)
 
Top
65 replies since 19/9/2016, 21:16   525 views
  Share