vorrei ma non posto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2016, 17:39

Antenato

Group:
Forgiarune
Posts:
4,721
Location:
Duk Dar Ruga

Status:


Ho provato entrambe xD

Nuova Lot chi è che l'ha fatta? praticamente è una Lot senza bug? o_O

DreamofYou è..interessante v.v
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 09:58

Rik Durak Tromm - Lorz

Group:
Forgiarune
Posts:
2,253
Location:
Extremelot/Dreamalot - Monte Tuono

Status:


Nuovalot dovrebbe essere un lavoro di più gente, ma chi lo ha ultimato o perlomeno se ne sta facendo carico è un certo Alessandro Maltese, non so che pg sia in On.

DreamofYou è indubbiamente interessante, probabilmente la più promettente, da tenere sotto controllo per ora...ma qualcosa non mi torna...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2016, 10:35

Antenato

Group:
Araldo
Posts:
3,796
Location:
Extremelot

Status:


Per NuovaLot non so, ma forse paradossalmente ritengo che sia stato fatta con molta più buona fede rispetto a DreamofYou.

DreamofYou invece mi pare una land copia di Lot (e mi fermo alla pagina di creazione del Pg) il cui background è praticamente quello di Lot (i soliti capoccia umani che dividono come sempre i territori in tre parti diversi, neutrali, positivi e negativi), con razze totalmente squilibrate come a Lot fatte tanto per (con tanto di simbolini scopiazzati) e peggio di tutti i punti espierienza, la cosa più inutile che può esserci in un GdR Play by chat: messa lì per me ad incentivare, scusate il linguaggio, coloro che vogliono giocare a "chi ce l'ha più lungo". E già a Lot ce ne sono troppi.

Detto questo dalla regia mi stanno dicendo che si sta lavorando sui codici di ELot per rifarla completamente daccapo e senza bug: a metterci le mani dovrebbe essere WilliamJ e qualche altro "tecnico" col permesso di Gestione e propietà (credo che la cosa sia stata comunicata in bacheca Master). Non sono entusiasta di WilliamJ e a fidarmi mi fido poco ma a quanto pare le cose stanno davvero cosi.
 
Top
turghil3
view post Posted on 25/9/2016, 11:45




Scusa Kratok ma che tu sappia Williamj è invischiato nella progettazionedi Nuovalot ? no perche Nuovalot è stata chiusa perche sembra che qualcuno li abbia denunciati per plagio , e non è che stanno rubando i codici di nuovalot per aggiustare lot ? visto che nuova lot funzionava benissimo e te lo dico perche ero li dentro
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 11:49

Antenato

Group:
Araldo
Posts:
3,796
Location:
Extremelot

Status:


Su questo proprio non ti so dire. Credo che nessuno abbia rubato dei codici ma credo che alla Proprietà gli siano girate quando hanno visto NuovaLot (un po' come ExtremeAlot) e l'abbiano fatta chiudere.
Da quel che mi è stato detto WilliamJ ed il suo Team stanno lavorando in concomitanza con la Propietà per rifare il codice di ELot vero e proprio. In pratica rifare Lot e (forse) metterla da un'altra parte.
 
Top
turghil3
view post Posted on 25/9/2016, 11:52




per Nuovalot intendo ExtremeAlot
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 12:00

Antenato

Group:
Araldo
Posts:
3,796
Location:
Extremelot

Status:


ah, per quanto riguarda ExtremeAlot non so dirti nulla al iguardo. Credo che però quella violasse apertamente il copyright e con la malafede di chi la gestiva sia un poco implosa (due volte se non sbaglio). Comunque se ci sono news, scrivo qui.

Per il resto se dovesse chiudere tutto preferirei una Land che non abbia tutte queste scopiazzature da Lot e (utopia) fosse un po' più "nanica" (o favorisse un certo tipo di gioco basato sullo sviluppo OnGame, non sul mantenere "lo status quo").
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 12:24

Martellatore

Group:
Uzbad/Hesuzbad
Posts:
209

Status:


A parte il titolo tamarro di Wrah, personalmente non so se tornerei a giocarmi un nano. Ho poco tempo ultimamente, non mi connetto quasi piu e gioco ancora meno.
QUesto non toglie che il gruppo era bello, compreso arrivare a giocare con gamesh solo per dargli contro, per il gusto di dargli contro.
A parte quello, dreamofyou l'ho vista come land, non è male, ci son iscritto ma non ho quasi giocato. ( si, mi è passata anche la voglia di giocare ultimamente)

Ho visto che parlavate di creare land. Devo dir che è una grande idea quella, mi sarebbe sempre piaciuta come cosa ( provar a crearla, non gestirla eh). Sarebbe bello farla magari con un'ambientazione heitziana non sempre basata sul signore degli anelli. Qualcosa di diverso. Di certo è un lavorone che se ci si mette a fare richiede parecchio tempo e dedizione, con il rischio oltretutto di fallire miseramente.

E poi, non so che dirvi. Khasi non so se tornerà in vita altrove.
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 14:55

Rik Durak Tromm - Lorz

Group:
Forgiarune
Posts:
2,253
Location:
Extremelot/Dreamalot - Monte Tuono

Status:


Khasi contattami su Skype per il discorso della land quando puoi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2016, 18:40
Avatar

UZBADAZGAL dell'UNGRIM THRONG

Group:
Uzbad/Hesuzbad
Posts:
287
Location:
KARAK-KÂDRIN

Status:


CITAZIONE (Kratok @ 25/9/2016, 13:00) 
se dovesse chiudere tutto preferirei una Land che non abbia tutte queste scopiazzature da Lot e (utopia) fosse un po' più "nanica" (o favorisse un certo tipo di gioco basato sullo sviluppo OnGame, non sul mantenere "lo status quo").

Per quanto mi riguarda non sono entusiasta all'idea di giocare in una land copia di Lot per questo ho deciso di non iscrivermi a nessuna delle sopracitate e di aspettare e vedere che succede a Lot, anche se ho pochissime aspettative circa il suo risanamento. In ogni caso magari una volta passate alcune grane a lavoro magari ci do un occhio just in case.

Ovviamente se Raz se ne venisse fuori con una land tutta nanica correrei ad iscrivermi ;)

Per il resto qualsiasi cosa succeda spero vivamente che questo nostro forum rimanga in piedi e continui a coinvolgerci in un modo o nell'altro in questa passione che condividiamo per la razza più toga di tutte.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2016, 09:42
Avatar

Custode dell'Antico Sapere

Group:
Forgiarune
Posts:
3,584
Location:
La Forgia Celeste

Status:


Condivido l'opinione di Kratok e Grolin e per il momento, in attesa di conoscere il destino di LOT, continuerò a dare una mano a Raz per il progetto di una nuova land.

CITAZIONE (Grolin @ 25/9/2016, 19:40) 
Per il resto qualsiasi cosa succeda spero vivamente che questo nostro forum rimanga in piedi e continui a coinvolgerci in un modo o nell'altro in questa passione che condividiamo per la razza più toga di tutte.

Ricca', stai sereno! :P Con questo forum volevamo creare una comunità, un punto di riferimento per tutti gli interpreti della razza nanica e non solo. Bene o male, penso che ci siamo riusciti e se anche LOT chiudesse, questo forum avrebbe ragione di continuare ad esistere per noi giocatori e fans dei Nani! Potrebbe cambiare aspetto, ma certo non chiuderebbe. Questo è il mio proposito.
Magari è la volta buona che, con tutto 'sto tempo a disposizione, sistemiamo per bene la SALA DEL PRESTIGIO DEI NANI LOTTIANI... :D
 
Web Contacts  Top
Belegar
view post Posted on 26/9/2016, 17:42




Innanzitutto amici miei scusate l'assenza, ma ho dovuto affrontare alcune problematiche in off che ora ho risolto.
Sempre disponibile a giocare di voglia ce n'è ma sinceramente non riesco a momenti neanche a giocare con una bottega a lot pensa un po.

Sono curioso di sapere cosa gira per la testa del buon e vecchio Nagril.
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 03:11

Antenato

Group:
Forgiarune
Posts:
1,116

Status:


io ho avuto problemucci per la (poca) salute di un familiare da agosto fino ad ora, non sto a scendere nei particolari..

a me interessa giocare e di voglia ne ho, anche se la sera dopo cena non ci sono quasi mai, ma posso giocare più che altro mattina e pomeriggio, quindi se non giochiamo a Lot, perché non va e volete andare in un'altra land a me va benissimo..una delle nane nate dalla mia fantasia, vi accompagnerà sempre :[x-z]:
 
Top
Belegar
view post Posted on 27/9/2016, 09:18




Non c'è niente da fa comunque i Belekva so i MEJO XD
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 22:08
Avatar

Martellatore

Group:
Uzbad/Hesuzbad
Posts:
183

Status:


CITAZIONE (Kratok @ 21/9/2016, 13:07) 
Comunque sia personalmente ho già bocciato dreamofyou, al quale ho dato una spulciata. Il background, le anatomie ed infine l'essere troppo una copia di Lot non m'ha convinto per nulla.

Concordo. Non mi convincono neanche le razze , sinceramente. Comunque tengo in considerazione l'idea di trasferirmi su altra land , avendo un'alternativa valida.Anche se non so quanto tempo avrò a disposizione nel prossimo semestre ..mi tengo comunque aggiornata sulla discussione ;)

Ps. mi pare che ultimamente i problemi a lot si siano decisamente aggravati, ben oltre il forbidden.. credo sia davvero agli sgoccioli
 
Top
65 replies since 19/9/2016, 21:16   525 views
  Share