Kuvno Testadiroccia

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 10/2/2021, 00:18
Avatar

Barbanuova

Group:
Nuovogiunto
Posts:
2

Status:


nome: Kuvno
cognome, stirpe, soprannomi e pseudonimi: Testadiroccia
titoli: divenne Guardiano dell'Ascia d'Oro sotto la guida del custode Karagh dell'Est

sottorazza: Nano di Montagna
età: 195 inverni
altezza: 1,35 mt
peso: 95 kg

aspetto e segni particolari: corposo e massiccio ha sempre lavorato tra le miniere e la forgia
barba: rossastra con striature canute raccolta in anelli

mestiere, attitudini, abilità, gilde e carriere: in gilda divenne forgiatore sotto la guida di Cimmero
parentele: Ha imparato l'arte del combattimento con la bipenne da Barbanera, Guardiano dell'Ascia d'Oro, che considera il suo parente più prossimo
land di gioco: DreamaLot dal 2006

NOTE GIOCATORE:

nome: Tommaso
esperienze:
Ispirazione per l'interpretazione: Tolkien e la saga di M. Heitz
varie: sono stato qualche anno distante dal GDR ma amo il mondo Nanico e mi piace interpretarlo oltre che leggerlo. Ho intenzione di far muovere di nuovo le braccia al mio vecchio Kuvno!!!

contatti: Skype: live:tommy1009_3
 
Top
view post Posted on 10/2/2021, 00:37

Antenato

Group:
Araldo
Posts:
3,796
Location:
Extremelot

Status:


Ohhhh! Benvenuto e per certi versi bentornato!!

Su Lot sono Tarok, scrivimi quando vuoi per organizzare una giocata :)
 
Top
view post Posted on 10/2/2021, 00:37

Antenato

Group:
Forgiarune
Posts:
4,721
Location:
Duk Dar Ruga

Status:


WOA! Un AdO! *__*

ma che bello! Non vedo l'ora di beccarti on-game in giro per Elot! :D
 
Top
view post Posted on 10/2/2021, 00:40

Rik Durak Tromm - Lorz

Group:
Forgiarune
Posts:
2,253
Location:
Extremelot/Dreamalot - Monte Tuono

Status:


Chi non muore si rivede ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2021, 07:40
Avatar

Antenato

Group:
Forgiarune
Posts:
11,396
Location:
Padova

Status:


Bentornato!

Su elot mi trovi come Zorx, mentre anni fa ero DOOOOD
 
Top
view post Posted on 10/2/2021, 08:41
Avatar

Custode dell'Antico Sapere

Group:
Forgiarune
Posts:
3,583
Location:
La Forgia Celeste

Status:


Ciao Kuvno, ben tornato!
Vedrai che ci sono stati un mucchio di cambiamenti... per qualsiasi informazione conta su di noi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2021, 10:05
Avatar

Barbanuova

Group:
Nuovogiunto
Posts:
2

Status:


Ciao a tutti ^_^
Grazie Gamesh!!! ho dato una veloce letta al forum, ma devo leggerlo meglio e con calma.
Mi pare di capire che volete radunare tutti i vari nani dei vari clan o rimasugli di essi sotto uno nuovo unico.... o lo avete già fatto??
non vedo l'ora di giocarmi un pò il nanaccio con voi! ci vediamo in ON!!!
 
Top
view post Posted on 10/2/2021, 15:45

Antenato

Group:
Araldo
Posts:
3,796
Location:
Extremelot

Status:


Lo abbiamo fatto da qualche anno e al momento andiamo a gonfie vele (non senza i soliti nemici che vogliono farci le scarpe)!
Oltre al Clan abbiamo fondato un regno nanico indipendente ampiamente riconosciuto e necessitiamo di Barbe per difendere e, in caso, espanderlo :)
 
Top
view post Posted on 10/2/2021, 16:38
Avatar

Custode dell'Antico Sapere

Group:
Forgiarune
Posts:
3,583
Location:
La Forgia Celeste

Status:


CITAZIONE (KuvnoTDR @ 10/2/2021, 10:05) 
Ciao a tutti ^_^
Grazie Gamesh!!! ho dato una veloce letta al forum, ma devo leggerlo meglio e con calma.
Mi pare di capire che volete radunare tutti i vari nani dei vari clan o rimasugli di essi sotto uno nuovo unico.... o lo avete già fatto??
non vedo l'ora di giocarmi un pò il nanaccio con voi! ci vediamo in ON!!!

Si, come dice Tarok/Kratok è un progetto che abbiamo portato avanti su extremelot. Tentammo qualcosa anche su dreamalot, ma purtroppo non c’è abbastanza utenza per portare avanti un progetto simile. Su elot ci fu un momento in cui i clan nanici se la stavano passando male e rischiavano di sparire. Allora prendemmo la decisione di fondare un nuovo clan che riunisse tutti gli antichi gruppi: l’ungrim-throng, ovvero il “clan del giuramento” che si fonda proprio sulla solenne promessa di riportare in auge la razza nanica. Gli antichi clan sono passati al rango di casati e tutti i nani collaborano per tenere fede al Giuramento.

Abbiamo una forma di governo “collegiale”: il Conclave della Forgia. Questo senato è la nostra forza ed è il massimo organo del governo nanico ed amministra sia il clan, sia i nostri territori appartenenti alla “Signoria della Pietra”. Al momento controlliamo una bella porzione di territorio ed in totale 4 chat. Inoltre abbiamo promosso la nascita di un’alleanza fra i popoli del valico ghiacciato, denominata Norengard e di cui fanno parte Barbari, Sciamani e Maghi Bianchi.

Siamo un esempio virtuoso nel panorama lottiano, spesso invidiato dalle altre razze! :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2021, 21:25
Avatar

Antenato

Group:
Uzbad/Hesuzbad
Posts:
743
Location:
Karak Azul, Signoria della Pietra.

Status:


Benvenuto/Bentornato!

Mi trovi come Epoch su Lot!
Quando vuoi, scrivi pure!

Ci vediamo in gioco :)
 
Top
9 replies since 10/2/2021, 00:18   94 views
  Share