Allenamenti/Addestramenti Nanici, Discussione sull'organizzazione di Incontri Per Lo Sviluppo delle Conoscenze Combat

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2021, 12:50
Avatar

Scalpellino

Group:
Ungrim-Throng
Posts:
59
Location:
Le Terre Emiliane Di MEzzo

Status:


Ciao A tutti Nanacci.

Ho parlato di questa mia idea a Wrah, prima di permettermi di aprire il Tread.
In Pratica, volevo proporre di organizzare Giocate interne al Clan, dove si va ad approfondire le conoscenze e tecniche combattive di noi Khazad.

Lasciando da parte il discorso che sono INFOIATO sull'avvenire del mio sventratore X) , credo che per coloro che vogliano cimentarsi, quando capita, nel combat, potrebbe essere una bella idea riuscire a trovarsi e quindi ampliare le possibilità di gioco e d'apprendimento per poter così giocare al meglio i nostri pg anche quando si combatte.

Anche perché riuscendo a stabilire delle giocate d'addestramento, magari con cadenza settimanale( o comunque come riusciamo ad organizzare in base alle disponibilità ed adesioni di tutti), si andrebbe ad aumentare anche lo spirito di gruppo e la conoscenza tra i pg, che divenendo "più affiatati" e quindi conoscendo le caratteristiche di uno e dell'altro, sul campo di battaglia riuscirebbero a dare ancora di piu!

attendo vostre , idee consigli , insulti, ecc ecc

Il vostro Drengi
kalu/nik
 
Top
view post Posted on 8/12/2021, 01:03

Antenato

Group:
Forgiarune
Posts:
4,721
Location:
Duk Dar Ruga

Status:


Ottima idea.
Effettivamente è un pezzo che non Abbiamo nuovi affiliati, quindi vuoi o no la maggior parte dei pg del clan ha già una buona base combat e questo tipo di giocate le avevamo un poy accantonate. Però certo! Possiamo organizzare lezioni ed allenamenti a volontà v.v

Segnalo nella prissima ML
 
Top
view post Posted on 9/12/2021, 07:27
Avatar

Scalpellino

Group:
Ungrim-Throng
Posts:
59
Location:
Le Terre Emiliane Di MEzzo

Status:


bè io ovviamente, continuo il mio percorso con Thored che ci divertiamo! ma ovviamente, se poi si volesse unire qualcuno oppure creare eventi appositi, io ci sto!
 
Top
view post Posted on 14/12/2021, 16:43

Antenato

Group:
Araldo
Posts:
3,796
Location:
Extremelot

Status:


Si, l'idea è molto buona.
Magari dal prossimo anno possiamo calenderizzare delle giocate in merito.
 
Top
3 replies since 7/12/2021, 12:50   52 views
  Share