Dwarf ART&DESIGN, ricerche online su alcune immagini ed altro

« Older   Newer »
  Share  
Belegar
TOPIC_ICON6  view post Posted on 9/1/2015, 13:52




Salve a tutti da Belegar,

da quando ho ripreso a giocare qui a lot (da poco tempo) non ho fatto altro che interessarmi su come poter interagire al meglio come Nano e cosa poter fare per aiutare. Bene so fare avatar ma anche delle belle ricerche online su quelle che sono l'arte nanica ed altro. Ho trovato quindi queste cose:

:[@]: 1): Immagini pronte per fare avatar, se ve ne piacciono alcune prendete, anzi e se ne trovate altre rispondete qui di seguito inserendovi i link! (consiglio su Deviantart o Tumblr ne troviamo una miriade)

:[$]: 2): Qui di seguito ho trovato una simpatica idea che in particolar modo riguarda il Clan Nanico (Land Extremelot) Casa di Ferro, ma che volendo anche gli altri possono utilizzare, almeno credo. Questo ne dovranno discutere chi di dovere. Sono gioielli che si possono utilizzare per distinguere le varie Fare o altro del Clan.

Aggiornerò ogni qualvolta trovo qualcosa di interessante.


(Chiedo l'intervento di chi sa bene usare questo forum perché se inserisco i link come url mi da Errore Grazie)
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 17:16
Avatar

Custode dell'Antico Sapere

Group:
Forgiarune
Posts:
3,583
Location:
La Forgia Celeste

Status:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/1/2015, 11:09
Avatar

Antenato

Group:
Forgiarune
Posts:
11,396
Location:
Padova

Status:


a me l'idea del gioiello non dispiace affatto, si potrebbe a chi entra nella fara dopo tot tempo di appartenenza...sarebbe bello farselo certificare
 
Top
Belegar
view post Posted on 10/1/2015, 12:09




Se avete un bottegaio di fiducia che non ce li fa pagare salati, si possono fare, ci sta anche una versione in oro che potrebbe essere data al Danigriv stesso ;)
 
Top
Belegar
view post Posted on 13/1/2015, 11:33




tumblr_nhamg7nayD1rfouvlo1_1280 che ne pensate di farci rendere ufficiale quel famigerato libro dei rancori? :D
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 13:23
Avatar

Antenato

Group:
Forgiarune
Posts:
11,396
Location:
Padova

Status:


il libro dei rancori è da pensarcelo con calma, perchè è un oggetto particolare ed antico, non un artefatto della masseria .

invece i gioielli non appena otterremo di nuovo la cartificazione di clan, se raggiungiamo i numeri, potremmo pure ordinarli coi soldi di Gamesh ahah
 
Top
Belegar
view post Posted on 14/1/2015, 13:05




Si concordo con te caro, ma perché non fare una giocata col fato dove ce lo certifica lui? Alla fine secondo me anche questo potrebbe essere fattibile, ovvio prima dovete parlarne voi che ne sapete più di me.
 
Top
Belegar
view post Posted on 19/2/2015, 14:32




dwr-01-7


ecco una nuova ricerca che qui vi posto!!

dwarven_pendants_iii_by_theironring-d5miygo

LORD%20the%20seven%20dwarf%20rings%20pure%20tin%20zircon%2018K2

85c52d31b0b84e61998ea2c69f79d4fb

Qui invece, per i più fanatici vi posto tutto quello che trovo riguardo armature così che possiate farvele certificare dai vostri bottegai di Fiducia :[x-z]:

Dwarven_Armour

The_Hobbit_An_Unexpected_Journey_Concept_Art_NK_Dwalins_Prologue_Armour_Breakdown_02B

388a94c0739ce105ddfef3975b421f44

Dwarven_Shield_SK

Dwarven_armor

Dwarven_Gauntlets_SK

Dwarven_Boots_SK

Dwarven_shield
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 14:37
Avatar

Antenato

Group:
Forgiarune
Posts:
11,396
Location:
Padova

Status:


grazie belegar, gli anelli li trovo ottimi per le sette fare, se riusciremo a procedere con l'ufficializzazione del clan buggato (sigh) e/o la fusione sarei senz'altro per adottarli
 
Top
Belegar
view post Posted on 20/2/2015, 10:45




Ma figurati, quando non ho nulla da fare cerco queste cose e a quanto pare mi riesce bene trovarle xD
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 13:36
Avatar

Custode dell'Antico Sapere

Group:
Forgiarune
Posts:
3,583
Location:
La Forgia Celeste

Status:


ottimo lavoro, Barbaccia! Alla grande, però dobbiamo far fruttare questo materiale *__* :D
 
Web Contacts  Top
Belegar
view post Posted on 24/2/2015, 22:04




Io no tengo dinero per farlo fruttare!
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 10:48
Avatar

Custode dell'Antico Sapere

Group:
Forgiarune
Posts:
3,583
Location:
La Forgia Celeste

Status:


muahahah non serve! appena condivideremo la bottega di clan saremo noi stessi a produrci quello che ci piace *__*
 
Web Contacts  Top
Belegar
view post Posted on 26/2/2015, 14:18




E allora facciamo dare sto simbolo :( porca pupazza
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 19:21

Geniere

Group:
Ungrim-Throng
Posts:
81

Status:


l'anello con la gemma viola è strafiQo :[^]:

la prima armatura l'avevo proposta pure io Belegar...ma non è stata aprezzata U.U(infatti me la sono fatta fare solo per me :[%%]: )

http://areseponacertificati.altervista.org...51221Prayg.html
 
Top
48 replies since 9/1/2015, 13:52   1464 views
  Share